domenica 2 settembre 2018

CORSO ANNUALE DI PARODONTOLOGIA CLINICA 2019

CORSO ANNUALE DI PARODFONTOLOGIA CLINICA 2019

Carissimi anche per l'anno 2019 avrò luogo il mio Corso Annuale di Parodontologia Clinica che vedrà nel suo programma novità nei contenuti e nel format didattico.

Si parlerà delle nuove proposte di classificazione delle malattie parodontali nonché ho inserito un incontro interamente dedicato alla letteratura scientifica (in epoca di fake news e Periodontal Facebook mi sembrava più che necessario!), senza tralasciare la parte centrale del corso dedicato alle strategie di trattamento e tecniche adottate in Parodontologia.

Mi sembra anche opportuno ricordare che pur essendo un corso interamente dedicato e focalizzato sulla Parodontologia, ci saranno alcuni momenti in cui, grazie alla presenza di opinion leaders nei propri settori, affronteremo tematiche interdisciplinari tra la Parodontologia e la Odontologia Forense, la Patologia Orale, Restaurativa e Protesi, nonché l'Ortodonzia.

Come sempre vi aspetto numerosi, sebbene è opportuno ricordare che il numero massimo che da sempre ho fissato è di 10!



Nessun commento: